Master 2° Livello in Psicologia della Salute Organizzativa: teorie, strumenti e metodologie per la valutazione del rischio Stress Lavoro Correlato

Il Master di II livello in "Psicologia della Salute Organizzativa: teorie, strumenti e metodologie per la valutazione del rischio Stress Lavoro Correlato" proposto dall'Università degli Studi Niccolò Cusano Telematica Roma, si rivolge a psicologi, psicoterapeuti, specializzandi e medici.
La struttura modulare del Master porterà i partecipanti, in modo graduale, alla acquisizione di conoscenze e competenze interdisciplinari e specifiche nell’ambito della Psicologia della Salute Organizzativa e della valutazione e dell’intervento nel rischio Stress Lavoro Correlato.

Gli obiettivi del Master sono contestualizzati all’interno dell' attuale normativa di tutela della salute e sicurezza sul lavoro  all’interno di una visione integrata, la preparazione necessaria per occuparsi professionalmente delle tematiche specifiche.

© 2014 Unitelematiche.it - Tutti i diritti riservati | Privacy&Policy. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62/2001