Master 1° Livello in Gestione ed amministrazione delle risorse umane

Obiettivi:

Il Master di I livello in "Gestione ed amministrazione delle risorse umane” proposto dall' Università degli Studi Niccolò Cusano telematica Roma, nasce con l'intento di formare professionisti nell'area della gestione e sviluppo delle Risorse Umane, fornendo le competenze necessarie per l’inserimento nell’area HR di imprese e organizzazioni, della P.A. o di società di ricerca e consulenza.


La metodologia adottata è di tipo e-learning; ciò consente di creare un ambiente di apprendimento personalizzato e altamente flessibile, garantendo la disponibilità sempre e ovunque dei contenuti proposti. In particolare, nell’ottica del modello web 2.0, si esalta la dimensione comunitaria attraverso il ruolo attivo, da parte dei partecipanti, nel processo di creazione e condivisione dei contenuti di apprendimento.

Il Master si rivolge ai laureati (triennali, di vecchio ordinamento o magistrali) di qualsiasi area.

Agli iscritti è inoltre offerta la possibilità di partecipare gratuitamente a seminari e convegni organizzati da associazioni e società operanti nel settore.

 

© 2014 Unitelematiche.it - Tutti i diritti riservati | Privacy&Policy. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62/2001