Master 1° Livello in Gestione del coordinamento nelle professioni sanitarie ( Ris. UIL-FPL)

Obiettivi

Presso l’unicusano, Università degli studi “Niccolò Cusano” - Telematica Roma in Convenzione con l a UIL FPL Formazione e l’ OPES Formazione , è attivato il Master universitario di 1° livello in “ GESTIONE DEL COORDINAMENTO NELLE PROFESSIONI SANITARIE ” riservato ai soli iscritti UIL/FPL.

Agli i scritti che avranno superato eventuali prove di verifica intermedie e la prova finale verrà rilasciato il D iploma di Master universitario di 1° livello in “ GESTIONE DEL COORDINAMENTO NELLE PROFESSIONI SANITARIE ” che , sulla base della Legge n. 43 del 1.2.200 6 , abilita alle “funzioni di coordinamento nell’area di appartenenza” , in quanto rilasciato ai sensi dell’articolo 3, comma 8, del regolamento di cui al Decreto del Ministro dell’Università e della Ricerca scientifica e tecnologica del 3 novembre 1999 n. 5 09 e dell’articolo 3, comma 9, del regolamento di cui al Decreto del Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca del 22 ottobre 2004 n. 270 .

Il Master in “ Gestione del coordinamento nelle professioni sanitarie ” è finalizzato all’acquisizione delle seguenti capacità:

© 2014 Unitelematiche.it - Tutti i diritti riservati | Privacy&Policy. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62/2001