Master 1° Livello in Consulenza pedagogica nei contesti educativi di formazione permanente

Obiettivi

Il Master online di I livello in "Consulenza pedagogica nei contesti educativi di formazione permanente" offerto dall'Università degli Studi Niccolò Cusano Telematica Roma, ha come obiettivo quello di concorrere alla formazione di una professionalità esperta nell’informazione e nell’aiuto sotto il profilo pedagogico, psicologico, e sociale per le problematiche correlate alla formazione degli adulti nei vari contesti educativi e in funzione della formazione permanente.

Il Master online si rivolge a quanti intendono operare, o già operano, nelle organizzazioni formative (le scuole di ogni ordine e grado, i centri territoriali, i centri di formazione professionale), nelle organizzazioni educative (le case famiglia, le comunità terapeutiche, i centri di prima accoglienza ed i centri di riabilitazione pubblici e privati), nelle organizzazioni produttive (ad esempio le imprese, le società di servizi, le società di consulenza, le associazioni d’impresa).

L’organizzazione didattica del Master è finalizzata ad approfondire le conoscenze e le abilità di base, relativamente ai temi fondamentali del Counselling Pedagogico e della formazione permanente, fornendo strumenti e stimoli di approfondimento teorico- metodologico.

© 2014 Unitelematiche.it - Tutti i diritti riservati | Privacy&Policy. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62/2001