Master 1° Livello in Criminologia Investigativa, Scienze Forensi, Analisi della Scena del Crimine ed Investigazioni private

Obiettivi

Il Master online di I livello in "Criminologia Investigativa, Scienze Forensi, Analisi della Scena del Crimine ed Investigazioni private" proposto dall'Università deli Studi Niccolò Cusano Telematica Roma, ha lo scopo di fornire e ottimizzare le competenze individuali e gli strumenti professionali da impiegare nell’attività investigativa ed in quella processuale, secondo le esperienze e le tecniche più moderne ed emergenti oggi disponibili.

Il Master online di I livello è rivolto a laureati/neolaureati in discipline giuridiche, operatori del settore giudiziario, investigatori, avvocati, psicologi, giornalisti, operatori delle forze dell'ordine, operatori del sociale, etc.

I vari moduli formativi forniranno i principali strumenti teorici e pratici indispensabili per affrontare al meglio i diversi possibili scenari di intervento in ambito forense sulla base di un ormai sempre più imprescindibile approccio multidisciplinare.

© 2014 Unitelematiche.it - Tutti i diritti riservati | Privacy&Policy. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62/2001