Master 2° Livello in Management per la Direzione della Struttura Complessa

OBIETTIVI
Il master online di 2° livello in “Management per la Direzione della Struttura Complessa” proposto dall’Università Telematica eCampus
, si prefigge l’obiettivo di costruire e consolidare nei partecipanti le basi concettuali e metodologiche della gestione manageriale (compresa quella del rischio) in ambito sanitario.

I partecipanti acquisiranno un’ottica multidisciplinare grazie allo scambio di esperienze professionali, momento privilegiato che permette di sviluppare capacità manageriali in aggiunta a quelle tecniche.

A CHI SI RIVOLGE
Il master online è rivolto in particolare a:

FIGURA PROFESSIONALE
Il master prepara dirigenti capaci di avere un’ottica multidisciplinare nella gestione delle organizzazioni sanitarie complesse. Il professionista formato con questo master sarà in grado di:

SBOCCHI OCCUPAZIONALI
Il master universitario di 2° livello in Management per la Direzione di Struttura Complessa fornisce la giusta preparazione a quanti desiderano acquisire o consolidare competenze manageriali e intraprendere la carriera di primario o direttore sanitario.

© 2014 Unitelematiche.it - Tutti i diritti riservati | Privacy&Policy. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62/2001