Master 1° Livello in Management per l’Area Farmaceutica

OBIETTIVI
Il master online di 1° livello in “Management per l’Area Farmaceutica” proposto dall’Università Telematica eCampus, intende offrire al partecipante competenze per gestire la nuova complessità della sanità, conciliando la rapidità dello sviluppo scientifico con la tendenza da parte di molte persone a ricorrere alla medicina naturale. La conoscenza del passato, che diventa di nuovo “modernità”, permetterà di imparare a gestire i galenici, i cosmetici, i farmaci e l’interazione tra medicina naturale e tradizionale, oltre che a comunicare con professionalità e a instaurare nuovi rapporti con l’utenza nell’ottica della fidelizzazione del cliente.

FIGURA PROFESSIONALE
Il master è pensato per coloro che intendono completare il proprio percorso formativo: farmacisti, biologi, chimici, medici, laureati in disciplini affini a quella farmaceutica o che operano nel settore farmaceutico o del marketing farmaceutico. È indicato inoltre per coloro che si trovano a vendere prodotti cosmetici e consigliano prodotti naturali o preparazioni galeniche e vogliano dare una svolta moderna e competitiva alla propria professione. Il master risulta utile anche per acquisire competenze di medicina olistica, di naturopatia e cosmetologia.

SBOCCHI PROFESSIONALI
Il professionista formato con il master in Management per l’Area Farmaceutica è in grado di:

Il master rilascia crediti formativi nell’ambito della formazione continua per le professioni che lo prevedono.

© 2014 Unitelematiche.it - Tutti i diritti riservati | Privacy&Policy. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62/2001