Master 1° Livello in Economia e Diritto della Crisi d'Impresa

OBIETTIVI
Il master online di I livello in Economia e Diritto della Crisi d’Impresa dell'Università Telematica eCampus offre una formazione interdisciplinare - economica e giuridica - che consente di affrontare la complessità delle crisi d’impresa in un’ottica integrata, anche nella prospettiva di svolgere un’azione preventiva*.

FIGURA PROFESSIONALE
Il master online di I livello è pensato per coloro che vogliono perfezionare le proprie capacità professionali in tema di prevenzione e analisi della crisi d’impresa, sia nell’ambito dell’attività professionale autonoma sia nell’ambito aziendale,mediante l’acquisizione di specifiche competenze manageriali.

Possono partecipare al master di 1° livello: candidati in possesso di diploma di laurea, laurea di primo livello, titolo equipollente o superiore; candidati in possesso di diploma di istruzione secondaria con esperienza professionale documentata nel settore dei servizi al lavoro ma solo in qualità di uditori

Il master è rivolto in particolare a dottori commercialisti, avvocati e a chi ha conseguito una laurea in ambito giuridico-economico, Scienze politiche o Ingegneria Gestionale.

SBOCCHI OCCUPAZIONALI
Il professionista formato con il master in Economia e Diritto della Crisi d’Impresa potrà lavorare in studi professionali, in realtà aziendali come imprese e banche, svolgere attività di consulenza oppure attività di ricerca universitaria.

Il master è stato accreditato, ai fini della formazione permanente, da:Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Como (20 crediti formativi; Ordine degli Avvocati di Como (24 crediti formativi.

© 2014 Unitelematiche.it - Tutti i diritti riservati | Privacy&Policy. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62/2001