Master 1° Livello in Management per la Direzione nel Settore delle Dipendenze

OBIETTIVI
Il Master  online in “Management per la Direzione nel Settore delle Dipendenze” offerto dall’Università Telematica eCampus, si propone di arricchire le competenze di quei professionisti che ricoprono o intendono ricoprire ruoli direzionali con responsabilità gestionali nel settore dei Servizi per le Dipendenze e delle Comunità Terapeutiche, fornendo strumenti che potenziano gli aspetti di management, di organizzazione del sistema dei servizi, di sviluppo delle ipotesi progettuali e di comunicazione.

FIGURA PROFESSIONALE
Il master universitario di 1° livello si rivolge a:

Possono partecipare al master di 1° livello i candidati in possesso di diploma di laurea, laurea di primo livello, titolo equipollente o superiore.Possono partecipare come uditori coloro che sono in possesso di un diploma in Servizio Sociale o diploma di Educatore Professionale.
Gli uditori potranno decidere se frequentare l’intero programma del master o alcuni moduli; al termine del percorso formativo riceveranno un attestato di partecipazione.

SBOCCHI OCCUPAZIONALI
La figura professionale che il master online di 1° livello intende preparare è di tipo programmatorio-gestionale e saprà:

© 2014 Unitelematiche.it - Tutti i diritti riservati | Privacy&Policy. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62/2001