Master 1° Livello in Management per la Direzione di Strutture e Aziende di Servizi alla Persona

OBIETTIVI
Il Master online di I livello in Management per la Direzione di Strutture e Aziende di Servizi alla Persona dell'Università Telematica eCampus, permette di sviluppare e potenziare le competenze di management, organizzazione e comunicazione necessarie a lavorare come dirigenti all’interno di aziende e strutture di servizi alla persona. Anche queste realtà,infatti, sono state coinvolte da quel processo di managerializzazione che, dagli anni Novanta, ha richiesto profiliprofessionali sempre più improntati al rispetto dei criteri di efficacia, efficienza ed economicità.

FIGURA PROFESSIONALE
Il professionista formato con questo master possiede competenze gestionali ma si avvale anche di altre leve insite nella cultura d’impresa e che ne determinano il successo quali, ad esempio, la comunicazione, il marketing e la capacità progettuale.

Possono partecipare al master i laureati in:
Giurisprudenza, Economia, Psicologia, Sociologia, Scienze Sociali, Scienze della Formazione, Scienze della Comunicazione.

SBOCCHI OCCUPAZIONALI
Il master fornisce le giuste competenze a chi intende ricoprire, o già ricopre, ruoli apicali in strutture di servizi alla persona, quali aziende speciali, strutture dotate di propria autonomia funzionale e appartenenti al sistemadei servizi, comunità private e sociali.

© 2014 Unitelematiche.it - Tutti i diritti riservati | Privacy&Policy. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62/2001