Master 1° Livello in Management per il Coordinamento delle Professioni Socio-Sanitarie

OBIETTIVI
Il Master in “Management per il Coordinamento delle Professioni Socio-Sanitarie” proposto dall’Università Telematica eCampus, si prefigge l’obiettivo di fornire ai partecipanti le basi concettuali e metodologiche necessarie alla gestione e all’organizzazione del settore sanitario, in un momento in cui gli aspetti istituzionali e normativi che regolano il campo sono in continua evoluzione e rendono complessa l’attività organizzativa a quanti operano nell’azienda ospedaliera.

FIGURA PROFESSIONALE
Il master universitario online è pensato per coloro che vogliono approfondire tematiche in ambito organizzativo, economico e gestionale. In particolare, offre il know-how e gli strumenti necessari per svolgere un’attività professionale orientata ad attività direzionali, di programmazione, coordinamento e controllo in ambito sanitario sia pubblico che privato, sia istituzionale che territoriale.

Possono partecipare al master
Il master è rivolto a chi ha conseguito il diploma di laurea triennale ai sensi del d.m. 509/99 e del d.m. 270/04, preferibilmente in una delle seguenti classi di laurea:

SBOCCHI OCCUPAZIONALI
Il master online proposta dall’università eCampus in Management per il Coordinamento delle Professioni Socio-Sanitarie fornisce la giusta preparazione per diventare coordinatore di un team in ambito ospedaliero (ex figura di caposala) e accedere al relativo concorso di Stato.
Al termine del master i partecipanti saranno in grado di:ù

© 2014 Unitelematiche.it - Tutti i diritti riservati | Privacy&Policy. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62/2001