Università Leonardo Da Vinci

L'Università telematica "Leonardo Da Vinci" nacque da un'iniziativa dell'Università Gabriele D'Annunzio di Chieti-Pescara e dell'omonima Fondazione, e in data 16 novembre del 2004 venne pubblicato il decreto di accreditamento sulla Gazzetta Ufficiale, dove a decorrere dalla suddetta data venne istituita l'Università telematica non statale Leonardo Da Vinci.

MODALITÀ D'ISCRIZIONE E SVOLGIMENTO ESAMI
L'Università telematica eroga i propri servizi dei Corsi di Laurea esclusivamente online. A partire dalla fase di immatricolazione che avviene automaticamente attraverso la registrazione al sito web di segreteria.
All'avvenuta immatricolazione verranno rilasciati i dati di accesso che consentiranno l'utilizzo della piattaforma. L'unico momento frontale è quello dedicato agli esami che si terranno presso la sede di Torrevecchia Teatina (Chieti).
Le prove d'esame si possono svolgere, a discrezione del docente, tramite prova scritta, colloquio orale o loro combinazioni.

LE FORME D'INSEGNAMENTO
L' Università telematica "Leonardo Da Vinci" si avvale di tre forme d'insegnamento a distanza:

Gli strumenti utilizzati: l'aula virtuale, la conferenza virtuale, la lezioni online ed il test di autovalutazione.

© 2014 Unitelematiche.it - Tutti i diritti riservati | Privacy&Policy. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62/2001