Il Job Placement UniPegaso

Scopriamo in cosa consiste il servizio di Job Placement UniPegaso.

Il Job Placement UniPegaso rientra tra i moltissimi servizi offerti dall'Ateneo a supporto dei suoi studenti. In particolare, il servizio di Job Placement & Career UniPegaso si rivolge allo studente durante la fase dell’orientamento in uscita dal percorso universitario, per agevolare il suo inserimento nel mercato del lavoro e lo sviluppo della sua carriera professionale. Nello specifico, il Job Placement UniPegaso fornisce ai laureati un aiuto concreto per il loro inserimento nel mercato del lavoro per favorire la riduzione dei tempi di ingresso e gli offre, inoltre, la possibilità di coniugare il percorso di studi effettuati con i profili professionali richiesti dal mercato del lavoro locale, nazionale ed internazionale.

Il servizio di Job Placement & Career UniPegaso può avvalersi di un ufficio preposto, aperto dal lunedì al venerdì che può essere contattato sia tramite mail che telefono (i recapiti si possono trovare all'interno del sito UniPegaso).

Il servizio di Job Placement UniPegaso ha il compito di orientare gli studenti nelle seguenti attività:

Il Job Placement UniPegaso, inoltre, monitora l'attività formativa degli studenti e gli interessi nei vari settori lavorativi, in modo da preparare i contatti con aziende ed Enti presenti sul territorio.

Per concludere, ricordiamo che per avere maggiori informazioni sull'offerta formativa UniPegaso è possibile contattarci al Numero Verde 800.19.27.27. In alternativa scrivici un messaggio e ti ricontatteremo al più presto.

© 2014 Unitelematiche.it - Tutti i diritti riservati | Privacy&Policy. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62/2001