I - Università telematica Pegaso

Pegaso fa parte del ristretto numero di università telematiche italiane, riconosciute dal Ministero Istruzione Università e Ricerca e dal 14 ottobre avrà una sede anche a Cosenza.

Prima di arrivare all’apertura della sede calabrese, i vertici dell’istituzione hanno stipulato convenzioni e protocolli con enti privati e pubblici, come il Comune di Cosenza.

Proprio con quest’ultimo, Pegaso ha inteso stabilire il quartier generale dell’Università nel centro storico del capoluogo bruzio.

L’intento è anche quello di veder realizzato il sogno di avere una sede universitaria proprio nel centro storico della città. Prima dell’inaugurazione di martedì, il 13 ottobre sarà presentato alla stampa con inizio alle ore 11.00, presso il Chiostro di San Domenico l’intero progetto di UniPegaso a Cosenza.

Saranno presenti ed interverranno il Sindaco Mario Occhiuto, Ferdinando Verardi, di ECP Sestante e Calogero Di Carlo, di UniPegaso.

Fonte: cosenzaPost.it

© 2014 Unitelematiche.it - Tutti i diritti riservati | Privacy&Policy. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62/2001