Formazione Docenti Online UniPegaso

Scopriamo i Master e i Corsi di Perfezionamento della Formazione Docenti Online UniPegaso

Oggi parliamo della Formazione Docenti Online che l'Università Telematica Pegaso ha ideato per chi è insegnante o per chi aspira a diventarlo. L'UniPegaso ha aggiornato la sua Offerta Formativa per i Docenti secondo i principi della riforma del MIUR “La buona scuola” e offre una serie di Master Online di 1° e 2° livello e corsi di Perfezionamento. I Master e i Corsi di Perfezionamento Formazione Docenti Online UniPegaso, oltre a rappresentare un'ottima opportunità per accrescere e aggiornare le proprie competenze e conoscenze, permettono di acquisire punteggio per le graduatorie e i concorsi.

Per venire ulteriormente incontro alle esigenze dei docenti, l'UniPegaso ha riservato loro una conveniente promozione, valida per gran parte dei Master e dei Corsi di Perfezionamento Formazione Docenti, grazie alla quale gli insegnanti possono accedere ai Master e ai Corsi versando una retta di soli € 500 (pari all'importo previsto dal Miur da destinare nella busta paga dei docenti per la loro formazione e aggiornamento continuo).

Ricordiamo che i termini per presentare la domanda di iscrizione per l'attuale edizione dei Master e dei Corsi di Perfezionamento della Formazione Docenti Online UniPegaso scadono il 30 novembre.

Vediamo ora quali solo, nel dettaglio, i Master e i Corsi di Perfezionamento Formazione Docenti Unipegaso.

Formazione Docenti Online UniPegaso – I Master di 1° Livello

Formazione Docenti Online UniPegaso – I Master di 2° Livello

Formazione Docenti Online UniPegaso – I Corsi di Perfezionamento

Per avere maggiori informazioni in merito ai Master e ai Corsi di Perfezionamento Formazione Docenti Unipegaso, è possibile contattarci al Numero Verde 800 19 27 27. In alternativa scrivici un messaggio e ti ricontatteremo al più presto.

© 2014 Unitelematiche.it - Tutti i diritti riservati | Privacy&Policy. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62/2001