Facoltà di Psicologia dell’università telematica Universitas Mercatorum

Fonte: Laurea Online Psicologia

Molte sono le novità nell’anno accademico 2018/2019 che riguardano i corsi di laurea online della Mercatorum. Presso l’università telematica Mercatorum, l’università telematica non statale creata dal Sistema delle Camere di Commercio, sono stati infatti attivati Nuovi Corsi di Laurea Online, tra cui due corsi di laurea afferenti alla facoltà di Psicologia: una triennale e una magistrale.

Ne abbiamo già ampiamente parlato, iscriversi presso una Università Telematica ha molteplici vantaggi. Iscriversi ad una Facoltà di Psicologia Online, significa iniziare a seguire un corso di laurea in Psicologia senza test d’ingresso, al termine del quale si ottiene un titolo riconosciuto a tutti gli effetti dal MIUR (Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca).

La possibilità di studiare direttamente da casa inoltre, rappresenta uno dei vantaggi più grandi, soprattutto per chi vuole evitare gli spostamenti, facilitando di molto la vita, ad esempio, di chi è costretto a conciliare studio e lavoro.

Scopriamo assieme quali sono i nuovi corsi della Facoltà di Psicologia Mercatorum

© 2018 Unitelematiche.it - Tutti i diritti riservati | Privacy&Policy. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62/2001