Erasmus Unitelma, il 31 maggio scadono i termini per le domande

C'è tempo fino a fine mese per inviare la domanda per le borse di mobilità Erasmus a disposizione per gli studenti dell'Unitelma.

Sei uno studente dell'Unitelma e vuoi partecipare al programma Erasmus?

Fai in fretta! Il 31 maggio 2015 scadono i termini per inviare la domanda per l'assegnazione delle borse di mobilità Erasmus a disposizione per gli studenti dell'Unitelma


L'Erasmus Unitelma

Le borse di mobilità Erasmus messe a disposizione dall'Unitelma per l'anno accademico 2015-2016 riguardano le seguenti università:

La durata del soggiorno di studi all'estero varia da un minimo di tre mesi ad un massimo di un anno e sarà compresa tra il 1° settembre 2015 e il 30 settembre 2016. Al termine del periodo di Erasmus, l'Unitelma garantirà allo studente il riconoscimento accademico completo degli studi effettuati presso l’Università ospitante secondo il programma concordato. Per informazioni più dettagliate sull'Erasmus Unitelma vi invitiamo a consultare il relativo bando sul sito dell'Ateneo.

I requisiti e la procedura per inviare la domanda per l'Erasmus Unitelma

Possono inviare la domanda per le borse di mobilità Erasmus Unitelma gli studenti iscritti per l'anno accademico corrente all'Ateneo. Gli interessati dovranno scaricare il modulo per la domanda di partecipazione disponibile sul sito dell'Unitelma, compilarlo e inviarlo entro le ore 12.00 del 31 maggio 2015 all'indirizzo mg.semilia@unitelma.it.

 

© 2014 Unitelematiche.it - Tutti i diritti riservati | Privacy&Policy. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62/2001