Erasmus UniMarconi, l'11 ottobre scadono i termini per le domande

erasmus unimarconiC'è tempo fino all'11 ottobre per presentare la domanda per le borse di mobilità Erasmus UniMarconi per il secondo semestre dell'A.A. 2015/16

Sei uno studente dell'Università Telematica Guglielmo Marconi e vuoi partecipare al programma Erasmus?

Fai in fretta! L'11 ottobre, alle 23:59, scadono i termini per presentare la domanda per le borse di mobilità Erasmus UniMarconi a fini di studio e tirocinio per il secondo semestre dell'A.A. 2015/16. La domanda di partecipazione deve essere compilata online attraverso l’apposito modulo disponibile all’interno del sito UniMarconi accedendo al Virtual Campus.

Le borse di mobilità Erasmus messe a disposizione dall'UniMarconi per il secondo semestre dell'anno accademico 2015-2016 riguardano i seguenti istituti:

- Universidad de Oviedo (Spagna)
- Universidad a distancia de Madrid (Spagna)
- Novancia Business School (Francia)
- Kujawy and Pomorze University in Bydgoszcz (Polonia)
- Τechnological Educational Institution of Athens (Grecia)

Le borse di mobilità Eramus UniMarconi a fini di studio

La mobilità Erasmus per fini di studio ha una durata compresa tra i 3 e i 6 mesi.

Possono partecipare alla selezione che assegna le borse di mobilità Eramus UniMarconi a fini di studio gli studenti che:

dimostrino la coerenza tra il percorso di studi seguito, il programma di studio indicato nel Learning Agreement (piano degli studi Erasmus) e l’area disciplinare prescelta.

Le borse di mobilità Eramus UniMarconi a fini di tirocinio

La mobilità Erasmus per fini di tirocinio ha una durata compresa tra i 3 e i 9 mesi.

Possono partecipare alla selezione che assegna le borse di mobilità Eramus UniMarconi a fini di tirocinio gli studenti che:

Per avere maggiori informazioni in merito alle borse di studio eCampus, è possibile contattarci al Numero Verde 800 19 27 27. In alternativa scrivici un messaggio e ti ricontatteremo al più presto.

© 2014 Unitelematiche.it - Tutti i diritti riservati | Privacy&Policy. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62/2001