Master 1° Livello in RI-EDUCAZIONE DELLA SCRITTURA Nuove metodologie per la prevenzione ed il recupero della disgrafia - DSA - MA589

Master di I livello offerto dall'Università Telematica Pegaso in “RI-EDUCAZIONE DELLA SCRITTURA Nuove metodologie per la prevenzione ed il recupero della disgrafia - DSA”.

Il Master offre l’opportunità, a chi lo desidera, di acquisire competenze fondamentali per svolgere una professione emergente qual è quella del RI-EDUCATORE DELLA SCRITTURA in diversi ambiti, privati ed istituzionali.

Sempre più richiesta è infatti una figura specializzata che aiuti e sostenga il bambino, nella maniera più adeguata, nel difficile percorso dell’acquisizione della scrittura come fondamentale mezzo di comunicazione, per arginare e risolvere le crescenti problematiche di DSA (Disturbo Specifico dell’Attenzione) e che intervenga in modo appropriato laddove il disturbo sia già conclamato.

© 2014 Unitelematiche.it - Tutti i diritti riservati | Privacy&Policy. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62/2001