L’eCampus apre 4 nuove sedi d’esame

L'Università Telematica eCampus apre 4 nuove sedi d’esame: Palermo (in sostituzione di Messina), Napoli, Torino e Padova

La sede storica e principale dell’Università Telematica eCampus è a Novedrate (Como). La struttura è immersa nel parco di Villa Casana, che si estende su una superficie di 150.000 metri quadrati.
Al suo interno, oltre agli edifici che ospitano le strutture didattiche e amministrative, ci sono anche impianti sportivi (campi di tennis e di basket) e aree di parcheggio per oltre 200 veicoli. Sempre all’interno del parco, è possibile trovare i locali destinati al Centro ricerche sull’apprendimento, al Centro servizi e-learning e ai gruppi redazionali che producono il materiale didattico. In tutto, l’intero complesso universitario occupa circa 60.000 metri quadrati dell’intera area verde.

Le nuove Sedi d’esame dell’eCampus
Con le nuove sedi d’esame, Palermo (in sostituzione di Messina), Napoli, Torino e Padova, l’Università Telematica eCampus arriva a quota 7, è questo, infatti, il numero dei luoghi dove sarà possibile svolgere gli esami dell’Ateneo Telematico.

Fonte: Centro Formativo Universitario

© 2014 Unitelematiche.it - Tutti i diritti riservati | Privacy&Policy. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62/2001