Corsi di Lingua UniMarconi

Scopriamo i Corsi di Lingua UniMarconi con i quali è possibile imparare l'inglese, il francese, lo spagnolo, il tedesco e il russo sfruttando i vantaggi dell'e-Learning.

Oggi parliamo dei Corsi di Lingua UniMarconi, un'ottima opportunità per imparare una lingua (a scelta tra inglese, francese, spagnolo, tedesco e russo) studiando direttamente da casa propria, nei modi e nei tempi ad ognuno più congeniali, grazie alla piattaforma di e-Learning dell'Ateneo. Le 500 ore previste nei Corsi di Lingua UniMarconi, infatti, si svolgono in modalità di autoapprendimento e i Corsi sono composti da videolezioni, approfondimenti didattici ed esercitazioni di verifica delle competenze linguistiche in itinere. Inoltre è previsto un servizio di tutoring per facilitare lo studio e aule virtuali con l’assistenza continua e la guida costante del docente.

I corsi di Lingua UniMarconi sono strutturati secondo i livelli di competenza linguistica richiesti dal quadro di riferimento europeo, il cosiddetto CEFR (Elementare A1-A2, Intermedio B1-B2, Avanzato C1-C2). Al termine dei Corsi viene rilasciata l’attestazione del livello raggiunto, previo superamento di un esame scritto e orale.

Le Certificazioni linguistiche, oggigiorno, sono utili alla definizione, aggiornamento e riqualificazione del profilo professionale di quasi tutte le figure lavorative. In particolar modo, però, risultano fondamentali nella formazione dei Docenti, in quanto le certificazioni linguistiche (di vario a livello a seconda del profilo ricercato) diventano sempre più spesso requisiti imprescindibili per accedere all'insegnamento.

Per avere maggiori informazioni sui Corsi di Lingua UniMarconi è possibile contattarci al Numero Verde 800.19.27.27. In alternativa scrivici un messaggio e ti ricontatteremo al più presto.

© 2014 Unitelematiche.it - Tutti i diritti riservati | Privacy&Policy. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62/2001