Corsi di Laurea Online Universitas Mercatorum, aperte le Iscrizioni per l’A.A. 2016/17

Sono aperte le Iscrizioni per i Corsi di Laurea Online dell’Universitas Mercatorum per l’Anno Accademico 2016/17

Quest’oggi ci occupiamo dell’Universitas Mercatorum che, qualche settimana fa, ha aperto le iscrizioni per i Corsi di Laurea Online per l’A.A. 2016/17.

Prima di elencare l’offerta formativa dei Corsi di Laurea Online dell’Universitas Mercatorum per l’A.A. 2016/17, però, vogliamo sottolineare uno dei grandi punti di forza dell’Ateneo Telematico delle Camere di Commercio Italiane: il forte collegamento con mondo del lavoro. L’Universitas Mercatorum, infatti, garantisce uno stage curriculare all'interno di aziende prestigiose a tutti gli studenti iscritti a uno dei Corsi di Laurea Online erogati dall’Ateneo: un’opportunità che permette di avviare gli studenti al mondo del lavoro. Ma non è finita qui: L’Universitas Mercatorum, inoltre, accompagna gli studenti che intendono realizzare il proprio progetto d'impresa in tutte le fasi previste nell'ideazione e nella creazione di una startup, diventando di fatto un vero e proprio laboratorio.

Infine, vi ricordiamo che l’Universitas Mercatorum per l’A.A. 2016/17 ha attivato numerose Promozioni, indirizzate a diverse categorie (Under 23, Titolari di Partita IVA, Forze Armate, ecc.), che garantiscono sostanziose riduzioni sulla retta universitaria, fino a oltre il 70%!

I Corsi di Laurea Online Universitas Mercatorum A.A. 2016/17

Richiedi i moduli per l’immatricolazione ai Corsi di Laurea Online Universitas Mercatorum

Per avere maggiori informazioni in merito all’offerta formativa dei Corsi di Laurea Online dell’Universitas Mercatorum per l’A.A. 2016/17 e per richiedere i nuovi moduli per l’immatricolazione, è possibile contattarci al Numero Verde 800 19 27 27. In alternativa scrivici un messaggio e ti ricontatteremo al più presto.

© 2014 Unitelematiche.it - Tutti i diritti riservati | Privacy&Policy. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62/2001