Corsi di Formazione UniPegaso-INPS per i dipendenti della Pubblica Amministrazione

Scopriamo i Corsi di Formazione per i dipendenti della PA, finanziati dall'INPS ed erogati in collaborazione con UniPegaso.

Oggi parliamo dei Corsi di Formazione per dipendenti della Pubblica Amministrazione finanziati dall'INPS ed erogati in collaborazione con l'Università Telematica Pegaso. I Corsi di Formazione sono indirizzati ai dipendenti indicati dalla Pubblica Amministrazione tra coloro che prestano servizio in settori di attività attinenti alle materie oggetto dell’intervento formativo stesso o che per esigenze di riorganizzazione necessitino di opportuna formazione.

I Corsi di Formazione, i cui costi sono a carico dell'INPS (ad eccezione di eventuali spese per vitto, alloggio e/o trasporto), sono costituiti da un monte di ore prefissate (40, 50 o 60 ore) con modalità di fruizione frontale in aula da svolgersi presso la Sede UniPegaso (consultabile sull'apposita pagina presente sul sito dell'Ateneo) designata tenendo conto della regione in cui il dipendente presta servizio.

I Corsi di Formazione erogati sono i seguenti:

L'elenco dei partecipanti ai Corsi di Formazione e le procedure per presentare la domanda saranno indicate sul sito internet istituzionale dell'INPS.

© 2014 Unitelematiche.it - Tutti i diritti riservati | Privacy&Policy. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62/2001