Come prenotare i Biglietti Expo 2015 se sei iscritto con Unicusano

Se stai pensando di visitare l’Expo Milano 2015 e sei iscritto con Unicusano, sarai felice di sapere che l’Università ha aderito al progetto “Università Scuole Expo 2015“, questo ti da la possibilità di prenotare ed ottenere un biglietto d’ingresso al prezzo agevolato di 10€.

Il biglietto, non rimborsabile, dovrà essere prenotato entro il 14 maggio e potrà essere acquistato mezzo bonifico bancario.

L’iniziativa è aperta a tutti gli iscritti a Corsi di Laurea e Master dell'Unversità Telematica Unicusano e consente l’acquisto di un solo biglietto a data aperta, anche se è comunque possibile ampliare il numero di ingressi acquistati seguendo le procedure esposte sul sito ufficiale (tariffa speciale per studenti dai 14 ai 25 anni, modalità d’acquisto e modalità di vendita sono indicati sul sito).

A seguire la comunicazione ufficiale presente nella sezione avvisi della piattaforma Unicusano

“Gentile studente, ti comunichiamo che il nostro Ateneo aderisce al Progetto Scuole Expo 2015, iniziativa che permette l’acquisto a tariffa agevolata di € 10,00 del biglietto d’ingresso per l’Expo Milano 2015.

L’acquisto alla tariffa agevolata sopra indicata è consentito una sola volta per ogni studente regolarmente iscritto al nostro ateneo. Il biglietto è a data aperta.

Gli studenti interessati, tassativamente entro il giorno 14 maggio 2015, dovranno inviare una e-mail di adesione all’iniziativa (N.B. troverai l’email accedendo all’elearning e consultando il presente avviso, da dentro la piattaforma) specificando il proprio nome e cognome, indirizzo e-mail, numero di telefono e numero di matricola.

Verificata la richiesta pervenuta e la regolare iscrizione dello studente, l’Unicusano invierà agli studenti in regola le specifiche e le modalità di acquisto del biglietto.”

Come specificato, l’email a cui richiedere informazioni è riportata all’interno dell’avviso pubblicato nella piattaforma di ogni studente

Buon Expo 2015

Fonte: Unicusano.it

© 2014 Unitelematiche.it - Tutti i diritti riservati | Privacy&Policy. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62/2001