Borse di Studio eCampus

Scopriamo di più sulle Borse di Studio eCampus: in cosa consistono e chi può richiederle

Oggi parliamo delle Borse di Studio eCampus, un argomento che certamente interesserà molto tutti quelli studenti che stanno prendendo in considerazione l'ipotesi di iscriversi ad un corso di laurea online erogato dall'Università eCampus.

L'Ateneo per l'anno accademico 2015/16 ha messo a disposizione delle borse di studio del valore di 1.000 euro ognuna, rivolte a chi possiede i seguenti requisiti:

Ricordiamo che l'offerta formativa dell'Università eCampus comprende 22 corsi di Laurea Online: 13 Corsi Triennali, 8 Magistrali e un Corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico (Giurisprudenza). Gli esami possono essere svolti in una delle sei sedi eCampus presenti nel territorio italiano: Novedrate (CO), Roma, Bari, Napoli, Palermo e Torino.

Per avere maggiori informazioni in merito alle borse di studio eCampus, è possibile contattarci al Numero Verde 800 19 27 27. In alternativa scrivici un messaggio e ti ricontatteremo al più presto.

© 2014 Unitelematiche.it - Tutti i diritti riservati | Privacy&Policy. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62/2001