Biglietti Expo 2015 a 10 euro per gli studenti universitari

Gli studenti universitari potranno visitare Expo Milano 2015 al costo di 10 euro, ma solo se i biglietti verranno acquistati dalle loro università di provenienza.

A prevederlo è il progetto Le Università in Expo, promosso dalla società organizzatrice del grande evento e aperto ad atenei, accademie e istituti di alta formazione riconosciuti dal Ministero dell’Istruzione, nonché agli istituti stranieri riconosciuti dai rispettivi stati di appartenenza.

Ogni universitario potrà acquistare una sola volta il biglietto a 10 euro tramite la segreteria della propria università, mentre se vorrà tornare una seconda volta all’Expo potrà farlo usufruendo della normale “tariffa studente“. Fino all’apertura del 1° maggio, questo secondo biglietto è disponibile a 29 o 23 euro (a seconda che la data sia fissata o meno), ma non online: visto che per acquistarlo è necessario esibire un documento che certifichi l’iscrizione all’università, bisogna comprarlo di persona in Expo Gate o presso alcuni dei rivenditori autorizzati (ad esempio Intesa Sanpaolo, Coop, Triennale e Trenitalia).

Fonte: Expo2015

© 2014 Unitelematiche.it - Tutti i diritti riservati | Privacy&Policy. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62/2001