Accademia dello Sport Paralimpico UniPegaso, pubblicato il bando per le 100 Borse di Studio

C'è tempo fino al 29 giugno per inviare la domanda per accedere alla selezione delle 100 borse di Studio messe a disposizione dall'Accademia dello Sport Paralimpico UniPegaso

È stato pubblicato il bando (clicca qui per scaricarlo) per accedere alla selezione delle 100 borse di Studio messe a disposizione dall'Accademia dello Sport Paralimpico, l'Accademia recentemente creata dall'Università Telematica Pegaso e dal Comitato Italiano Paralimpico (CIP), con l'obiettivo di agevolare l'accesso diretto al mondo del lavoro degli sportivi in condizioni di disabilità.

Nell'ambito di questa iniziativa, UniPegaso ha messo a disposizione ogni anno 100 borse di studio che coprono l’intero costo relativo a qualsiasi corso erogato dall'Ateneo e scelto dal corsista. Possono partecipare alla selezione delle borse di studio, tutti i candidati con disabilità che risultino tesserati, con qualunque qualifica, presso le Federazioni Sportive Paralimpiche, Discipline sportive Paralimpiche, e Enti di Promozione Paralimpica, Associazioni Benemerite riconosciuti dal CIP.

La selezione dei candidati avverrà attraverso una graduatoria determinata sulla base del punteggio assegnato per ciascuno dei criteri di seguito indicati:

A parità di punteggio la graduatoria finale si otterrà in base all’ordine di ricevimento delle domande. Le domande (il cui modulo è allegato al bando) vanno inviate entro il 29 giugno 2016 via mail all’indirizzo formazione@comitatoparalimpico.it o tramite raccomandata a.r. all’indirizzo Via Flaminia Nuova, 830 – 00191 Roma.

© 2014 Unitelematiche.it - Tutti i diritti riservati | Privacy&Policy. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62/2001